Insegne Milano

Insegne Pubblicitarie Milano

Ad Server è una società specializzata in realizzazione insegne per negozi a Milano e su tutta la provincia. Siamo inoltre spiacializzati in decorazione automezzi Milano.

Se continui a scorrere tutta la pagina troverai esempi di lavori da noi realizzati + indicazioni sui vari permessi comunali da richiedere!

Prima presentiamoci velocemente:

Ad Server crea e monta insegne a Milano di ogni tipo: insegne per negozi, insegne per ristoranti, insegne per pizzerie, insegne per catene/franchising e per grandi Brand.

L'obiettivo di Ad Server è realizzare un prdotto dalla A alla Z, tutto Made in Italy, seguendio INTERNAMENTE tutte le fasi della lavorazioni: dalla piega della lamina fino all'impianto elettrico, oltre che studiare il design dell'insegna.

 

Veniamo al sodo! Ecco una serie di INSEGNE REALIZZATE A MILANO per nostri clienti

Insegna COOP Via Pietro Verri, 7, 20015 Parabiago (Milano)

 

Realizzazione di insegne pubblicitarie in alluminio,  insegne a lettere scatolate con luce frontale, lastra frontale in plexi glass rosso fresato, impianto luci a led. Realizzazione di carpenteria e installazione.

 

 

Insegna Ristorante Cracco - Corso Vittorio Emanuele II, 20121 Milano

 

Realizzazione di strutture autoportanti, in alluminio, con impianto luci a led per illuminare le grafiche applicate sui vetri, da esterno. Sviluppo del progetto, realizzazione di carpenteria in moduli componibili e installazione.

 

 

Insegna Galleria Borromea Shopping Center Via della Liberazione, 8, 20068 Peschiera Borromeo (Milano)

 

Realizzazione di insegne pubblicitarie in alluminio, cassonetto luminoso monofacciale scatolato con lettere a rilievo in plexi glass massello da 30 mm di spessore con luce frontale, impianto luci a led e staffe per ancoraggio a soffitto con cablaggio nascosto. Sviluppo del progetto, realizzazione di carpenteria.

 

 

Insegna Parcheggio Linate - Aeroporto Milano Via Francesco Baracca, 4, 20090 Novegro (Milano)

 

Realizzazione di strutture autoportanti, Park Scanner, in alluminio, con insegne pubblicitarie a cassonetto luminoso tradizionale e insegna a lettere scatolate con luce riflessa, impianto luci a led. Sviluppo del progetto, realizzazione di carpenteria in moduli componibili e installazione.

 

 

Insegna Mysocialpet store Viale Daniele Ranzoni, 10, 20149 Milano

 

Realizzazione di insegne pubblicitarie in alluminio,  cassonetto luminoso tradizionale monofacciale e bifacciale, insegna a lettere scatolate con luce frontale, impianto luci a led. Sviluppo del progetto, realizzazione di carpenteria in moduli componibili e installazione.


 

Questi sono solo alcune delle insegne realizzate a Milano.

Sei orientato a realizzare un' insegna a Led? Se sì, ti consigliamo di leggere anche questo nostro approfondimento su Insegne luminose Milano.

 

In che altro modo possiamo aiutarti?

La società tratta la maggior parte di tipologie di decorazioni per negozi, quali: decorazione vetrine e realizzazione insegne negozi luminose e non, pannelli pubblicitari per negozi, decorazione vetrine per temporary store, insegne negozi di abbigliamento, insegne bar, insegne caffetterie, insegne per agenzie del lavoro interinale e tutte le attività in genere.

 

Se stai cercando un fornitore per decorare la vetrina del tuo negozio oppure per realizzare e montare insegne a Milano e provincia non esitare a contattarci!

 

Oltre alla realizzazione delle insegne a Milano, ci occupiamo anche del MONTAGGIO delle insegne stesse.

 

Regolamento insegne comune di Milano

 

AUTORIZZAZIONI COMUNALI PER ESPOSIZIONE DI IMPIANTI PUBBLICITARI | Comune di Milano insegne di esercizio

 

In pochi sanno che per poter installare/esporre impianti pubblicitari di ogni tipologia (cartelli pubblicitari stradali, pubblicità su ponteggi,cantieri
e/o qualsiasi struttura) è necessario presentare domanda, allegando 1 marca da bollo da 16 € (ad oggi).
La maggior parte dei comuni Italiani ha realizzato un modulo, scaricabile dal sito del comune stesso, nel quale riportare tutti i dati necessari ai tecnici
comunali per valutare e rilasciare le autorizzazioni richieste.

 

La richiesta deve essere presentata nelle seguenti modalità:

  • Consegna a mano presso ufficio Protocollo o ufficio pertinente
  • Posta Elettronica Certificata (PEC)
  •  

Solitamente entro 30/60 giorni dalla presentazione, l'Ufficio competente darà luogo a:

  • Rilascio dell'autorizzazione, la quale potrà essere assoggettata a particolari condizioni;
  • Richiesta di integrazione di documenti o di chiarimenti, con sospensione del termine suddetto;
  • Diniego per contrasto di quanto richiesto con le disposizioni vigenti.

 

Il richiedente deve ritirare l'autorizzazione e compilare la denuncia, ai fini dell'applicazione dell'imposta sulla pubblicità.
Ad oggi, la maggior parte dei comuni ha stabilito che per impianti pubblicitari fino a 5 mq complessivi, vi sia l'esenzione dal pagamento della tassa annuale, tuttavia è consigliabile confrontarsi con l'ufficio pertinente per chiedere un parere preventivo, prima della presentazione della richiesta.

 

Questo consiglio viene dato perché nel corso degli anni è capitato spesso di riscontrare, a seguito della modifica dei regolamenti comunali, di ricevere
consigli preziosi da parte degli impiegati comunali al fine di ottimizzare tempi e costi.

 

Una volta ritirata l'autorizzazione ci si deve recare presso l'ufficio che si occupa delle imposte comunali sulle affissioni o contattare l'agenzia che effettua
la riscossione delle imposte per conto del comune e verificare se vi sono imposte dovute.

L'ammontare dell'imposta viene determinato, all'atto della denuncia, dal suddetto Ufficio sulla base della normativa vigente.

La collocazione di qualsiasi mezzo pubblicitario, se effettuata prima dell'ottenimento e del ritiro dell'autorizzazione, costituisce trasgressione
soggetta a sanzione pecuniaria.
 

Vuoi altre info per la tua insegna a Milano?

 

Contattaci per un preventivo gratuito!

CONTATTI

*Dichiaro di aver preso visione e di accettare l’informativa sulla privacy